Thursday, October 6, 2011

Consigli di trattamento Acne adolescente


L'acne è il problema più comune di pelle che gli adolescenti devono affrontare. Appena circa nove su dieci di loro hanno a che fare con acne o brufoli a un certo momento. That's right, quasi il 90 per cento dei ragazzi hanno a che fare con almeno un breakout occasionale di brufoli. Questo articolo vi aiuterà a uno spot dell'acne adolescente in tutta la sua gloria. Inoltre ti aiuterà affrontare le emotive cicatrici dell'acne. E mi ricordo (o dirti per la prima volta, se non avete sentito prima) che non devi accettare acne come un rito di passaggio. Si può fare qualcosa al riguardo.

Dermatologi si riferiscono generalmente per l'acne che si ottiene come un adolescente come acne vulgaris. Yeah, suona orribile, ma vulgaris è il termine latino per "comune", non "odioso" o "ripugnante".

Negli adolescenti, l'acne è uno dei segnali che il tuo corpo sta attraversando un tremendo sconvolgimento chiamato pubertà. Acne adolescente inizia spesso intorno le età 10-13. Può iniziare prima della pubertà in entrambi i sessi, ma le ragazze adolescenti tendono ad iniziare a ricevere acne in età più giovane rispetto ragazzi; Tuttavia, i ragazzi tendono ad avere i casi più gravi.

Gli studi hanno dimostrato che pubertà è che si verificano in un'età precedente in questi giorni, e così è dell'acne. La maggior parte dei ragazzi crescono fuori di esso, quando raggiungono 19 o 20; Tuttavia, non stupitevi se la vostra acne persiste nel vostro 20 anni e anche nell'età adulta successiva.

Ma solo perché l'acne è comune e quasi ogni adolescente soffre attraverso ciò non significa che non si può fare nulla al riguardo. Non dovete solo aspettare per farlo andare via. Questo è ciò che lo scopo del mio sito Acne Rimedi naturali - per aiutarvi a battere quelle brufoli whiteheads e punti neri. Con così tanti trattamenti acne eccellente oggi disponibili, curare la vostra acne saranno evitare (o almeno notevolmente diminuire) le cicatrici che spesso risultati da acne non trattati.

Gli adolescenti possono seguire questi tre semplici passi e stessi impedire la malattia grave mondi

Bere molta acqua presso almeno 8 a 12 bicchieri (2 a 3 litri) come bere volontà eliminano i rifiuti tossici dal corpo che a sua volta per ridurre le probabilità di sviluppo di acne.
Se si dispone dell'acne non cercare di spremere o premere e come esso si aggraverà la condizione, e ci sarà cicatrice.
Niente panico circa l'acne, come essa si aggraverà la condizione e svilupperà più dell'acne.

Non che molti ragazzi hanno problemi reali (come cicatrici o gravi problemi emotivi) da acne, ma se lo fai, ci sono un sacco di cose che si possono fare per aiutare con quelle questioni pure, quindi non preoccupatevi.


No comments:

Post a Comment