Saturday, September 3, 2011

Acne adolescente - No creme o farmaco per favore


Acne in adolescenti è sempre stato un grosso problema. Oltre l'85% degli adolescenti sviluppare questa denuncia della pelle che può durare pochi mesi o anche anni. Questo problema può durare bene in età adulta, rendendo la vita di molti adolescenti un incubo. L'adolescenza è già piena di confusione e miste emozioni contrastanti. A torto, o a società moderna insegna ai bambini che guardano come è la cosa più importante nella loro vita.

Pubblicità TV, film e telenovelas pompa fuori immagini continui di "belle persone" con le ultime mode in vestiti, stili di capelli, giochi elettronici, telefoni cellulari, musica e video giocatori. Tutti giocano sulle emozioni adolescenti ritraendo relazioni ragazzo adolescente come un must have, dove solo la bella, forma e bello sono in grado di essere cool, mentre il resto del 'nerd spotty' sono solo lì per sfondo Ride a scapito dei ragazzi.

Associazione di acne con la pubertà e pelle impura può causare gli adolescenti a preoccuparsi di come essi sono visti dai loro coetanei, e nulla è più importante in una mente di adolescenti che cosa altri adolescenti pensano a loro. Paura del giudizio può ridurre drasticamente l'autostima e l'autostima.

La realtà è che la depressione, disturbi alimentari, isolamento e ansia sociale sono tutte le condizioni che possono derivare dalla pressione che adolescente sono sotto a guardare bene e praticamente niente altro si può alienare come acne adolescente?

Durante i primi anni di adolescenti sia ragazzi e ragazze sono a maggiore rischio da attacchi di acne anche se ragazzi possono essere più probabili di soffrire a causa di una produzione più capelli corpo/viso. Gli androgeni (che sono ormoni che vengono prodotti durante l'arrivo della pubertà e possono continuare anche in età adulta) aumentano sia ragazzi e le ragazze e le ghiandole sebacee (ghiandole di olio) nel corpo iniziare over-producing sebo (l'olio naturale prodotta dalle ghiandole della pelle). I follicoli dei capelli può diventare bloccati da pelle morta e sebo e apparirà il tutto a segni evidenti di acne adolescente.

Spesso i genitori non aiutano la situazione. Essi possono pensare "Avevo macchie e brufoli quando ero più giovane, non durerà e andrà via su esso è possedere." Purtroppo durante l'intero processo adolescenti sono preoccupanti circa come loro coetanei sono giudicarli, che può causare grave disagio per molti individui.

Cosa si può fare? Chi soffre di adolescenti hanno la pelle sensibile e fluttuante ormoni così la prescrizione di farmaci o pelle creme e gel dovrebbe essere utilizzato solo come ultima risorsa. Tuttavia, una faccia piena di macchie e zits seriamente può colpire un autostima di adolescenti e acne severa a lungo termine può causare cicatrici permanenti. Quindi una sorta di trattamento dovrebbe sempre essere cercata più presto.

Anche questa condizione della pelle non sempre risponde allo stesso modo agli stessi prodotti. Ciò che funziona per un adolescente non può funzionare per un altro. Alcuni prodotti sono estremamente dure e problemi possono verificarsi soprattutto nelle persone con pelle sensibile o secca.

Si dovrebbe anche essere sicuri che quello che si sono trattamento è infatti dell'acne. Condizioni di pelle secca come eczema o psoriasi e una pelle arrossamento condizione chiamata rosacea possono essere confuso con l'acne adolescente ma richiedono molto diversi trattamenti.

Le soluzioni migliori, come sempre, sono trattamenti naturali che, se seguite correttamente, possono essere molto efficace. Con l'istruzione adeguata e trattamento naturale, gli adolescenti possono smettere di preoccuparsi della loro pelle e concentrarsi sulle cose davvero importanti come godendo la loro adolescenza, ottenendo un'educazione e crescendo in adulti ben equilibrati e di successo.


No comments:

Post a Comment