Wednesday, September 14, 2011

Problemi di Acne adolescente - incubo di ogni crescente Kid


Ogni mattina ti svegli e guardare lo specchio temendo che tuo incubo più sconvolgente avrebbe potuto venire vero. La maggior parte dei giorni sorridi dopo aver visto il tuo volto nello specchio, ma alcuni giorni urlare in sgomento. Che cosa che paura più è pulsante sulla punta del naso. Stiamo parlando incubo di ogni adolescente... problemi di acne!

Problemi di acne adolescente sono comuni e purtroppo rimanere tutto attraverso i tuoi ragazzi. Adolescente è anche il momento quando il corpo sta attraversando vari cambiamenti fisici e mentali. Cambiamenti fisici anche causano un sacco di scempio con gli ormoni nel corpo. Qualsiasi tipo di squilibrio ormonale nel corpo provoca pigmentazione.

Lo squilibrio ormonale nel corpo provoca le ghiandole a produrre olio e negli adolescenti, la produzione di petrolio è eccessiva. Quando pulite le ghiandole situate vicino a capelli pori o follicoli produrre eccessivo olio, a meno che essi tendono a raccogliere polvere e sporcizia. Questa sporcizia poi risultati nell'acne.

L'acne è anche un risultato di batteri di alimentazione e di allevamento sull'olio eccessivo nei pori. Questo batterio infetta la pelle e infiamma la zona. La zona infiammata raccoglie pus e così vediamo pustole dell'acne.

Per aggiungere la pelle già sottolineata, adolescenti iniziano anche a sperimentare con i cosmetici durante la loro adolescenza. Ragazzi sono i peggiori colpiti da acne, dal momento che la loro pelle è più ruvida e incline alla sporcizia più che ragazze. Purtroppo mentre le ragazze possono almeno cercare di coprire loro acne con cosmetici, ragazzi non hanno tale opzione sia.

Che cosa dovrei evitare?

Evitare lo stress di acne. Durante l'adolescenza sta cambiando il vostro corpo e quindi lo squilibrio ormonale. Questo non sta a rimanere per sempre. Una volta che si attraversano i tuoi ragazzi, acne non preoccuparsi voi tanto. Questo è un cambiamento che la maggior parte dei ragazzi passare attraverso, proprio accettarla e andare avanti. Non lasciate che acne o sue cicatrici correlati preoccupare.

Evitare di ottenere un'abbronzatura. Questo fa solo l'area attorno l'acne più tenero e probabilmente comporterebbe la diffusione dell'acne. Basta lasciare l'acne o brufolo essere e prendere il proprio corso.
Quando l'acne è maturo o ha pus giallo o bianco, evitare cosmetici. Si potrebbe finire per infettare la zona.

Evitare di spennare o premendo fuori l'acne. Questo comporterà solo lasciando una ferita che potrebbe infettarsi e lascia cicatrici.

Che cosa devo fare?

Cercare di lavare il viso con acqua tiepida e detersivo delicato. Dopo il lavaggio pat viso asciutto e mai fregare il tovagliolo sul viso.

Saponi naturali per l'uso che contengono prodotti naturali come olio, liscivia e acqua.

Saponi che contengono proprietà anti-acne, chiedere il chimico. Cercare di saponi che contengono ipoallergenico o non comedogenico. Essi sono anti acne ed eviterà ulteriori problemi di acne.

Consultare il proprio dermatologo se l'acne non è male. Proprio dermatologo sarà la vostra fonte migliore per il trattamento per l'acne.

Infine hanno un sano mangiare e dormire abitudine. Mangiare bene e mangiare una dieta nutriente composta di frutta, verdura e acqua. Il sonno è anche un aspetto importante per avere una pelle sana. Privazione del sonno provoca la pelle a stancarsi e produce quindi dell'acne.

Problemi di acne adolescente non dovrebbero prendere la gioia di vivere il bene gli anni dell'adolescenza. Una bella pelle non è tutto ciò che è difficile da mantenere. Godersi la vita, è valsa la pena.


No comments:

Post a Comment