Saturday, November 5, 2011

Adolescenti Acne Cure che funziona


Mentre chiunque può soffrire da acne, l'acne adolescente è di gran lunga il più comune. Infatti, oltre il 70% degli adolescenti sono affetti da acne a qualsiasi dato momento secondo alcune stime.

Non c'è una singola causa di acne, ma alcuni dei fattori che hanno contribuiti che funzionano contro gli adolescenti sono causati dagli ormoni. Quando gli ormoni sono attivi, il corpo è incline a creare troppa sebo. Il sebo intasa i pori. Batteri viene intrappolato nei pori e prospera là. Acne adolescente diventa evidente.

Mentre uno ovviamente non vuole interrompere gli eventi di sviluppo di vita naturale come ormoni, ci sono molti altri fattori di acne che possono essere ridotto a diminuire la quantità di acne adolescente. L'efficacia nel ridurre questi fattori possa essere in gran parte determinato da solo quanto sia grave l'acne è. In caso di dubbio, è sempre consigliabile che trattamenti applicati sotto la guida di un medico, preferibilmente un dermatologo.

Suggerimenti per ridurre al minimo o eliminare Acne adolescente

1. Essere diffidente di cosmetici

Mentre molti adolescenti vuole guardare tutti cresciuti e macchia libero come i loro genitori, utilizzando il trucco notevolmente può peggiorare acne adolescente. Cosmetici contengono una grande varietà di sostanze chimiche che possono irritare la pelle, intasare i pori e creare un ambiente ospitale per un'acquisizione da organismi infettivi. Essere sempre molto giudizioso nella selezione dei prodotti cosmetici facciali durante l'adolescenza o potresti trovarti con sblocchi dell'acne grave adolescenti.

2. Mantenere il viso pulito

Proprio come non vuoi che il tuoi pori ostruiti da cosmetici, anche non vuoi i pori ostruiti da altri detriti galleggianti intorno nell'aria. In particolare, si desidera mantenere la maggior parte dei batteri e ripulire ciò che ottiene batteri nel vostro pori. Molto del materiale infettivo cattivo otteniamo sulle nostre facce veniamo da nostre mani o i nostri capelli, quindi cercate di mantenere pulito e di toccare il viso quanto più possibile.

3. Bere molta acqua

L'acqua è una parte essenziale della maggior parte del vostro corpo. La pelle non è fa eccezione. Sta ben idratata può aiutare l'eliminazione delle tossine e la funzione delle cellule della pelle. Mantiene anche il sangue sano e fluido come circola intorno alla pelle. Il sangue contiene le cellule che combattono organismi infettivi.

4. Non si ottiene troppo sole

Mentre il sole è molto importante per la salute della pelle e la funzione immunitaria, ottenerlo in eccesso sul tuo viso può essere estremamente dannosi per la pelle. Si dovrebbe evitare in particolare mai ottenere ustioni sul viso. Nei giorni di sole dovrebbe indossare una sorta di protezione solare, ma assicurarsi di pulire eventuali filtri solari, la sera. Si desidera correttamente idratare la pelle la sera dopo esposizione al sole.


No comments:

Post a Comment