Wednesday, November 16, 2011

Mio figlio ha avuto gravi Acne adolescente


Siete nella stessa situazione, come sono stato con un bambino che ha acne severa adolescenti? Esso realmente colpisce loro umore come ha fatto con mio figlio? Tutti mi ha detto che è normale per un adolescente di passare attraverso sbalzi di umore e che era solo parte di crescere, ma solo sapeva che sua acne adolescente è stata aggiunta al problema.

È sempre stato un ragazzo felice e in uscita, ma divenne lunatico, non appena la sua acne adolescente a calci. In un primo momento ho pensato che stava andando solo attraverso le fasi di crescita, ma ho notato che egli è stato che copre la faccia in altri ragazzi che ha usato per andare avanti con. Capii che era imbarazzato su di esso e cercando di ottenere bambini in questi giorni per aprire e parlare di loro problemi è davvero difficile come sono sicuro che siete a conoscenza.

Comunque, ho fatto qualche ricerca per suo conto, perché mi sentivo così impotente, che ho dovuto fare qualcosa. Il pensiero del mio bambino felice essere infelice sopra qualcosa che ci potrebbe essere una cura per davvero era sempre a me. Ero sicuro che c'era qualcosa là fuori che potrebbe aiutare sbarazzarsi di suo acne adolescente e stavo per ottenere per lui.

Mi hanno detto l'80% del 13-17 anni soffre di acne e c'erano tanti prodotti là fuori tutti sostenendo una miracolosa "cura" ma ho trovato un sito che aveva grandi informazioni e veramente rotto giù così sapevo cosa fare.

Ho parlato a mio figlio il miglior routine quotidiana e trovato che cosa stava facendo in realtà stava facendo cose peggio così anche con alcune piccole modifiche sono stato in grado di aiutare e suo acne adolescente ha iniziato a diminuire. Una volta che abbiamo combinato con un trattamento di acne adolescente accuratamente selezionati che aveva la pelle chiara dopo un mese.

Ora, lui è molto più felice. Io lo sapevo! Se ho ascoltato a quelle persone che ha appena detto che è parte di essere un adolescente che egli avrebbe ancora suo acne adolescente e non sarebbe vita suoi anni migliori in modo felice in uscita.


No comments:

Post a Comment