Sunday, December 25, 2011

Quello che Acne adolescente è tutto e che cosa può essere fatto su di esso


Acne (piena termine scientifico: acne vulgaris) è definita come una malattia infiammatoria della pelle che colpisce sia le ghiandole sebacee e i follicoli dei capelli. Spesso hanno contrassegnato dall'eruzione di brufoli o pustole, normalmente sulla zona del viso. Interessando la carne con il più alto numero di follicoli, acnes può apparire non solo sul viso, ma anche sulla parte superiore del torace e l'inverso della persona. Visivamente, acnes appaiono in diverse forme su aree specifiche - può essere visualizzato in forma di papule, brufoli, capocchie di spillo, punti neri, whiteheads, ecc. Per la maggior parte, l'acne si verifica normalmente (ma non è limitato a) durante una persona dell'adolescenza e continua fino all'età adulta. Durante la fase della giovinezza, sviluppo ormonale correlato alla pubertà causare l'acne adolescente per accadere e fino ad ora, non ci sono prove conclusive o un metodo provato per determinare quanto tempo ci vuole per poter essere ridotto, o scomparire o si ripresenta negli anni a venire. Con queste informazioni a portata di mano, può essere facilmente inquietante per adolescenti a pensare alla possibilità di vivere con l'acne sul lungo termine. Studi precedenti hanno dimostrato che oltre l'80% degli adolescenti con esperienza avendo acne durante la crescita fino e oltre l'aspetto fisico problemi con esso, acne potrebbe impatto negativo li socialmente ed emotivamente.

Mentre è imprevedibile, acne durante la giovinezza accade temporaneamente e ci sono gli adolescenti che ha avevano una volta mentre cresce e mai avevano di nuovo. Tuttavia, alcuni ragazzi esperienza casi gravi di acne e ha continuato a essere sfregiato da essa. Scientificamente, acne vulgaris è causata dalla crescita della crescita backterium (aumento sebo), l'infiammazione causata dalla crescita batterio stesso, l'allargamento delle ghiandole che producono sebo molto e una sovrapproduzione di cellule della pelle (cheratinociti) provocata da follicoli piliferi intasati. Anche i fattori sono la trasformazione ormonale che è strettamente collegata con la pubertà e l'eccessiva umidità sulla carne. Come l'acne è difficile e inquietante di vivere con, ci sono alcune idee sbagliate su di esso. Per uno, eccessivo o intenso lavaggio solo peggiorare infiammazione brufolo. Inoltre non è vero che grassi e altri materiali acquisiti dal mangiare cibo spazzatura contribuiscano alla pelle alloggio e la presenza dell'acne.

A che per fare con l'acne adolescente, uno deve consultarsi con un medico, un dermatologo o un medico locale. Da loro, si possono imparare modi su come trattare i brufoli (tipo whitehead o comedone) utilizzando una speciale crema o gel che può rallentare la produzione di cheratina collegato alla formazione brufolo. Come per trattare con dolore e infiammazione, antiobiotics e perossido di benzoile può essere utilizzato. Queste sono solo alcune delle alcuni metodi sperimentati sul trattamento dell'acne e fornendo sollievo per il malato. Oltre alle cure, il medico può raccomandare avendo una dieta specifica, uno che evita di avere un carico glicemico elevato. Altro che questi, è anche importante tenere l'adolescente di sofferenza, avere una visione più ottimista sulla sua vita regolando di cambiamento e le sfide che vengono con l'acne (acne sé non porta alla morte). Essere altamente informato dell'acne non solo Spinta morale della vittima ma anche aiutare le persone a capire la situazione di coloro che li hanno.


No comments:

Post a Comment