Tuesday, December 20, 2011

Trattamento dell'Acne adolescente in 4 passi


Molti se non tutti noi che c'era una pentola d'oro alla fine di un arcobaleno e una pallottola magica per tutte le altre cose che affliggono la nostra vita, acne, essere uno di loro. Non non c'è nessuna pallottola magica per la cura dell'acne tutti, ma ci sono 4 punte che dovrebbero far parte di qualsiasi trattamento acne adolescente. Abitudini che esistono farà peggio dell'acne e ci sono una serie di falsità riguardo all'acne.

Avendo chiaro di pelle o vicino ad esso possibile è importante dal momento che è ben documentato che l'acne può portare una persona in depressione e pensieri suicidari anche. Persone spendono un sacco di soldi per la pelle chiara e anche se potuto sostenere che c'è vanità inutili in alcune di queste devo ammettere che avendo acne, come un giovane era non facile e anche oggi quando ottengo un foruncolo non è piacevole. È particolarmente difficile per un adolescente e quindi consente di guardare il miglior trattamento acne adolescente.

Quindi, se semplifichiamo il trattamento dell'acne adolescente focalizzando l'attenzione su questi quattro punti principali.

1. Spremere brufoli - questa è un'abitudine che è molto dannoso per la pelle e deve essere evitato. Quando un brufolo o un comedone è spremuto il pus può essere spinto più in profondità nella pelle e anche in segmenti adiacenti dell'epidermide e a bad casi anche strato del derma della pelle. Questo brufoli spremere anche risultare in una cavità più grande e portare alla terribile cicatrizzazione della pelle. Il pus se non adeguatamente puliti dalla pelle può anche infettare altre parti della pelle e causare l'acne a diffondersi.

2. Ormoni - ormoni causare l'acne e spesso sono il colpevole per i primi segni di acne nei giovani, attraversando la pubertà come loro corpi sottoposti a enormi cambiamenti ormonali. Ci sono le abitudini di stile di vita che possono influenzare i livelli di ormone e se una persona prende il tempo di capire questi e integrare le pratiche nella loro vita possono spesso notevolmente ridurre il verificarsi di acne. Unico alimento correlati all'acne sono i latticini quali latte e yogurt, formaggi, gelato. Gli ormoni nei prodotti lattiero-caseari stimolano gli sblocchi dell'acne. Attualmente non non c'è alcuna connessione tra acne ed eventuali altri elementi di cibo come cioccolato, la pizza o addirittura patatine fritte. La causa più grande oltre alla pubertà è lo stress, dal momento che lo stress aumenta i livelli di ormoni nel corpo. Pertanto, qualsiasi pratica che aumenta lo stress potrebbe dire di essere secondariamente correlati a causare l'acne e brufoli. Queste pratiche lifestyle includono il resto, assunzione di acqua, il consumo di dolci e oli, abitudini di pensiero difettoso, mancanza di esercizio fisico, aria pura e sta di fuori e prendendo il sole.

3. Trattamento - se il caso di acne è già abbastanza grave che quanto più il 20% della pelle è coperta la persona dovrebbe consultare un dermatologo che molto probabilmente prescriverà uno dei farmaci per l'Acne. I numerosi sistemi di trattamento dell'acne disponibili per la vendita e alcuni hanno dimostrato di aiutare i giovani uomini e donne con la frequenza e la gravità di brufoli, ma prendere la cautela che non sprecate il vostro denaro su qualcosa che non funziona. Non correre, assicurarsi che trovare il prodotto che è ben noto a lavorare.

4. Igiene - scarsa igiene non creerà acne e brufoli, ma se la pelle è sporca può intasare i pori e si tradurrà in punti neri. È importante non macchia acne poiché può diffondere il pus e l'infezione ad altre parti della pelle. Prestare attenzione nella selezione di sapone, dal momento che la maggior parte dei sapone lascia un film sulla pelle. Pulizia viso è meglio fare con acqua calda e solo le mani, quindi non non c'è nessun lavaggio duro.

Questo può sembrare semplice, ma poter può cambiare le vostre abitudini quotidiane e i modelli di pensiero sarà probabilmente il lavoro di una vita. La numero una cosa che dovete fare per il trattamento dell'acne adolescente è imparare a controllare lo stress e in secondo luogo è quello di eliminare i prodotti lattiero-caseari dalla vostra dieta quanto più possibile. Se è realizzare queste due attività che avete fatto due scelte significative che ridurranno la presenza e la gravità di acne e brufoli.


No comments:

Post a Comment