Saturday, August 27, 2011

Acne adolescente - un nemico fissato


Pubertà è il periodo nella vostra vita dove imparare cose nuove e vuole provare ogni nick e anfratto su che è possibile ottenere le mani. Questo è anche il tempo quando ti senti abbastanza vecchio per entrare nel mondo di adulti. Questo non è male; ogni uno nella tua età si sente allo stesso modo. Tuttavia, c'è questo piccolo problema che non può sfuggire l'80% degli adolescenti, si chiama acne adolescente. Per favore non preoccupatevi se avete acne adolescente, come ho già detto che la maggior parte delle adolescenti sperimentare questo un modo o in altro.

L'unico modo per combattere il suo effetto malato è per imparare a prendersi cura della vostra pelle. Ciò eviterà di peggioramento della sua condizione.

Come evitare l'acne adolescente?

Perché si stanno immettendo pubertà e che i cambiamenti ormonali accadono durante questo periodo, non si può evitare la pelle sempre più grassa. Per evitare l'acne adolescente, sarà necessario lavare il viso due volte al giorno per cancellare il tuo volto di sporco. Sporco e olio mescolando insieme causa intasamento dei pori. Se questo accade, è possibile sviluppare o teste nere o teste bianche.

Tuttavia, anche lavare le mani e il viso non impedirà acne negli anni dell'adolescenza. Perché?

Acne viene creato quando viene convertito l'ormone Testosterone in DHT. Questo sottoprodotto ormonale stimola i recettori degli androgeni, che a sua volta provoca la stimolazione delle ghiandole di olio. Queste ghiandole allora perché a secernere quantità in eccesso di oli nei pori della pelle. Questo aumento di oli attira ulteriore sporcizia, detriti e batteri come il poro diventano pieno e più intasato, privandolo di ossigeno e di flusso d'aria.

Il risultato è piena soffiato dell'acne. Il modo migliore per evitare questo è per evitare DHT da stimolando i recettori degli androgeni e con conseguente secrezione di aumento del petrolio, che può essere fatto solo con un trattamento dell'acne adolescente Anti-DHT quale Clearogen.

Evitare troppo lavaggio, si prega di notare che voi non può fregare via dell'acne. Scrubbing irritare l'acne e peggiorare.

Cosa fare quando avete acne?

o Lavare il viso con lieve lavaggio facciale. Cazzo o non toccare l'acne. Irritante si aggraverà la vostra condizione.

o Utilizzare il perossido di benzoile per asciugare l'acne. Perossido di benzoile allo stesso modo uccide i batteri che causano l'acne. Aiuta anche a cancellare il blocco.

o Se dopo un paio di settimane la vostra acne non è scomparso, consultare il medico.

Consultare il vostro medico vi aiuterà a capire che cosa sta causando la vostra acne. Egli allo stesso modo vi darà consigli sul corretto modo per cancellare la vostra acne se quanto sopra non aiutare deselezionarla.

Miti dell'acne adolescente

Come un adolescente, avete sentito parlare così tanti miti di acne. Conoscere la verità dietro di loro vi darà migliore comprensione della sua condizione e può darvi qualche ragione di credere che andrà via prima o poi.

o Grassi alimenti causano l'acne in adolescenti. No, essi non. Anche se si mangiano cibi oleosi sarà chiaro di acne se diligentemente si prende cura della vostra pelle.

o Tarda notte festa provoca l'acne. Se si utilizzano cosmetici e si dorme con loro su, si determinerà l'intasamento dei pori, ma questo non è la causa principale dell'acne.

o Stress provoca l'acne. Lo stress provoca il sistema immunitario a indebolirsi. Ma non si svilupperà acne causa di quello.


No comments:

Post a Comment