Saturday, August 27, 2011

Mantenendolo pulito - migliori pulitori per l'Acne adolescente

Per l'acne sofferente, trovando il detergente viso destra è un passo importante se riducendo il problema. Con tanti prodotti là fuori, tuttavia, il depuratore di destro può essere difficile da trovare. Ci sono letteralmente centinaia di prodotti per la cura della pelle che sono pubblicizzata per essere il migliore. Purtroppo non non c'è nessun prodotto migliore per tutti e senza quello giusto per voi. acne adolescente può diventare un problema ancora più grande di quello che già è.


Come un'estetista me stesso, chi lavora spesso con genitori e ragazzi per soluzioni ai vari problemi di pelle, è una domanda che spesso sento, qual è la migliore detergente per l'acne adolescente? La risposta breve è, non non c'è nessuna cura migliore. Ci sono grandi prodotti là fuori. Ma la verità è che cosa ha lavorato per un malato di acne adolescente, non produrrà sempre gli stessi risultati per il prossimo


Per aiutarlo fuori, ho sviluppato questa guida alla scelta del proprio viso detergenti. Il diritto di prodotti per la pulizia può significare la differenza tra la riduzione dell'acne adolescente e aggravare il problema. Un buon detergente otterrà alla radice del problema; non solo fornire una soluzione rapida soluzione.


Adolescenti Acne detergenti per evitare Prima di parlare di cui tintoria può lavorare, parliamo di quelli che non. Alcuni dei prodotti male là fuori può avere effetti negativi sulla vostra pelli salute generale. Anche quando sembrano come stanno lavorando gli effetti che hanno sotto la superficie può peggiorare l'acne a lungo termine. Ci sono due tipi principali di prodotti di pulizia per evitare.


Alcol Based detergenti: Molti cosiddetti acne trattamenti contengono grandi quantità di alcol e altri agenti chimici. Possono venire sotto forma di pastiglie di pulizia, trattamenti spot, o lavare i prodotti. La cosa spiacevole è che questi detergenti possono funzionare per un periodo di tempo. È un peccato perché, se si sapeva che cosa questi prodotti realmente stavano facendo alla vostra pelle, voi probabilmente non sarebbe comprarli. Un base di alcool pulisce dries fuori la pelle (a volte fino al punto di lesioni della pelle stessa). Può fornire una soluzione rapida per ridurre il problema dell'acne per un breve periodo, ma quando si esce da utilizzando il prodotto si deve aspettare la vostra acne di tornare triplo. Anche peggio, più tempo si utilizza questo tipo di prodotto il pregiudizio più e l'irritazione che stanno causando alla vostra pelle. Chimici detergenti che dichiarano anche per idratare: il prossimo tipo di detergente a guardare fuori per è l'acne prodotti che pretendono anche di idratare. A meno che il prodotto viene venduto come un sistema di due parti, con un detergente e una crema idratante, la pretesa di idratare probabilmente significa che gli oli è stati aggiunti il detergente. In realtà, questo può rendere il peggio dell'acne. Detergente è per la pulizia e la crema idratante per idratazione. È difficile fare un prodotto che effettivamente fa entrambi.
Cose da cercare in pulitori per l'Acne adolescente I miglior detergenti viso sono in realtà naturale detergenti che non contengono un sacco di problemi chimici. Un peeling viso del tè verde non abrasivo, ad esempio, può essere una buona scelta. Per molte persone, questi prodotti più costosi non sono un'opzione.


Se avete intenzione di utilizzare un detergente department store, quindi la realtà di esso è che, non non c'è nessun prodotto definitivo che funzionerà per tutti. Tuttavia, ci sono alcune cose da cercare che sono favorevoli a ridurre i problemi di acne adolescente.


Quando stai leggendo quel pacchetto in magazzini, cercare questi termini.


Olio libero: Poiché l'olio nella vostra pelle è parte del problema, in primo luogo, si erge a motivo che i prodotti che sono olio libero arbitrio di pulizia essere meglio nella riduzione dell'acne adolescente. Non irritante: Prodotti che causano irritazioni possono aumentare il problema. La salute della pelle è importante inizio per ridurre i problemi di acne. Pelle secca e irritata è meno efficacia a guarigione. Non comedogeno (non promuovere acne): questo termine è particolarmente importante se siete alla ricerca di prodotti che non sono specifici dell'acne. Ti non fare voi stessi qualsiasi favori se si sceglie un prodotto comedogenico che favorisce il problema dell'acne.
Conclusione Non non c'è alcuna cosa come un prodotto che funzionerà per tutti. In molti casi ci sono raccomandati passi alla riduzione dell'acne. Nostri adolescenti acne prodotto, ad esempio, può essere un grande inizio nel ridurre i problemi di acne adolescente. Quando si tratta di detergenti viso, almeno, ora avete una guida generale alla cernita attraverso tutti gli annunci e trovare uno che lavorerà per voi.

No comments:

Post a Comment