Sunday, August 28, 2011

Ottenere liberarsi di Acne - come Cope con problemi di Acne adolescente


Il nemico numero uno di adolescenti affetti da acne è se stessi! Quando gli anni dell'adolescenza ha colpito la pubertà, quasi 100% soffre almeno il breakout occasionali acne. Acne adolescente può essere sotto forma di whiteheads, punti neri, brufoli, gravi lesioni simili a bollore chiamato noduli e cisti dolorose. Indipendentemente dal sesso, razza o etnia, acne adolescente può essere lieve, moderato o grave e può influenzare il vostro viso, collo, petto, spalle e schiena.

Acne adolescente in genere si sviluppa tra i dieci e 13 (presso l'arrivo della pubertà) e soprattutto è stato risolto a un certo punto nel corso 20s di una persona. Tuttavia, alcuni casi persistono anche in età adulta.

Che cosa fa scattare l'acne adolescente?

Acne adolescente è causata principalmente da tre fattori principali: ormoni, accumulo tossico e una tendenza genetica a oltre produrre olio. Il più famoso colpevole dietro acne adolescente è ormoni. Un incremento della produzione di ormone si verifica all'inizio della pubertà. Questi ormoni sono responsabili di un aumento nella produzione di olio nelle ghiandole, portando a pelle grassa che è più incline a avendo intasato pori.

Poiché questa è la fase nella vita in cui un sacco di cambiamenti stanno succedendo molto rapidamente, persone associano spesso sblocchi dell'acne con lo stress e la dieta, e questi fattori possono contribuire anche per la lunghezza e la gravità di acne subito.

Come breakout acne interessa gli adolescenti?

Gli effetti fisici di acne sono evidenti e facilmente visto. Tuttavia dell'acne può interessare anche gli adolescenti psicologicamente, socialmente ed emotivamente. Gli adolescenti (e infatti tutti gli individui) far fronte in modo molto diverso; per alcuni, miti anche casi di acne possono avere un grande impatto del teen autostima e fiducia.

Spesso volte, adolescenti con acne sentono consapevole o imbarazzato con loro acne che a sua volta li ostacola dalla partecipazione in attività come nuoto o parti. Uno scenario più comune fra gli adolescenti con l'acne è che essi sono sconvolti su loro pelle così saltano da un prodotto a altro nel tentativo di trovare rapidamente il rimedio di cui hanno bisogno. Alcuni cercano di mascherare i sintomi con prodotti cosmetici che in realtà possono infiammare il problema.

Come gli adolescenti possono far con gli effetti dell'acne?

I genitori svolgono un ruolo importante nel permettere che gli adolescenti che sono sconvolto o depresso a causa di acne. Gli adolescenti sono già molto autocritici e bisogno di adulti per fornire utili consigli piuttosto che critica rispetto al loro sguardi. Aiuto sotto forma di sincerità e l'empatia nel lavoro attraverso questa fase della loro vita, con i suoi dilemmi associati e insicurezze, può essere l'assistenza più prezioso. Una linea di comunicazione aperta aiuterà il teen a capire che gli altri hanno vissuto gli stessi problemi, e che passeranno alla fine.

Malati dovrebbero essere incoraggiati a mantenere la calma e mettere la questione dell'acne in prospettiva. Sottolineato l'individuo diventa, peggiore diventerà l'acne. Tieni presente che questo potrebbe essere solo una fase che può brezza attraverso. Cercare un aiuto professionale se non siete in grado di trovare sollievo dai sintomi della pelle dell'acne e tenere a mente che un sano outlook incontra più forte rispetto a un passaggio brufolo.


No comments:

Post a Comment